Alpac in Francia alla più importante fiera degli edifici passivi

Edifici Passivi: Alpac a Passi’bat

(Aprile 2019) Alpac vola in Francia per il Passi’bat 2019 di Parigifiera specialistica del settore dedicata agli edifici passivi. Sarà presentato il monoblocco finestra Presystem con avvolgibile Lu-Air, soluzione ad altissima efficienza per l’isolamento completo del foro finestra sui quattro lati e la gestione razionale di luce ed aria. 

Saranno inoltre illustrate le applicazioni del monoblocco nel Résidence Pierre de Montreuil, uno stabile di 56 appartamenti ad altissima efficienza energetica certificato Maison Passive, e la Maison Passive Mauran, villa passiva per cui sono stati realizzati speciali monoblocchi per un’ampia vetrata curva.

Alpac porta così avanti la presenza sul mercato francese, avviata da diversi anni, con l’intenzione di essere partner e consulente ideale per professionisti e imprese, promotore anche oltreconfine di una cultura orientata a garantire le migliori prestazioni energetiche del foro finestra, elemento determinante per l’efficienza dell’edificio in risposta alle esigenze della moderna edilizia sostenibile.

Una scelta strategica determinata dall’importanza di questo appuntamento centrato sull’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, altamente qualificati e di forte attrattiva per professionisti, architetti e operatori. Passi’bat si tiene il 16 e 17 aprile a Parigi, Porte de Versailles, Hall 2.2; Alpac sarà presente allo stand B17.

edifici-passivi-passibat

edifici-passivi-passibat

autore
Redazione Alpac Redattore
Categorie: