Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

18-05-2017

Le start-up si raccontano in Alpac

Si è svolto in Alpac l’evento Disruptive Real Estate, con focus sull’edilizia ad alta efficienza e il real estate innovativo, organizzato dall’associazione Custodi di Successo di cui fa parte il nostro Direttore Generale Massimo Dalla Via.

Durante la serata sono state presentate le innovazioni pensate e messe in campo da Alpac ed i due progetti innovativi CleanB2B e Rentopolis.

Alpac ha illustrato la propria strategia per il futuro ed i prodotti innovativi per il comfort e la salute in casa lanciati di recente sul mercato, come il monoblocco INGENIUS con VMC integrata.

Per quanto riguarda i due progetti innovativi, CleanB2B è un programma di investimenti della società Alliance Florida Investment, per investire capitali nell’acquisto e la riqualificazione ad alta efficienza di immobili in Florida, aumentandone il valore sul mercato, mentre Rentopolis è un servizio innovativo per locazioni e ospitalità a breve termine.

Custodi di Successo è una società composta da imprenditori e protagonisti dell’economia nazionale ed internazionale che ricerca e sviluppa nuove idee imprenditoriali mettendo a disposizione le proprie competenze ed eventualmente partecipando agli investimenti: l’obiettivo è promuovere nuove iniziative imprenditoriali per contribuire alla creazione di nuova occupazione e alla riuscita economica dell’impresa finanziata.

Risorse_alpac


Torna indietro