Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

11-01-2017

Greener Tour 2016 di Alpac Academy: conclusione col segno più

Piacenza, Brescia, Torino, Firenze, Padova, Milano, Venezia, Roma, queste sono alcune delle tappe del Greener Tour 2016 di Alpac Academy, un percorso di trenta seminari tenuti in diverse città d’Italia per un totale di circa 2.700 presenze di professionisti e operatori.

Si chiude positivamente questa edizione 2016 che ha visto undici date solo nella seconda tranche autunnale, terminata con l’ultimo appuntamento di novembre a Pescara. La formazione di Alpac Academy, che a breve ripartirà con nuovi appuntamenti, si è spinta anche oltreconfine con quattro incontri del ciclo Rencontre Prescrire, a Parigi, Lione, Annency e Valence. Il tema del risparmio energetico e dell’isolamento termico del foro finestra si è confermato focus di grande interesse per i partecipanti.

Architetti, ingegneri e progettisti hanno avuto l’opportunità di mantenere aggiornata la propria professione su tematiche in linea alle moderne richieste dei costruttori e alle norme progettuali più restrittive. Una formazione professionale di valore, erogata dal team Alpac, sia in collaborazione con partner di alto profilo, sia inserita nell’ambito di cicli di seminari e convegni come “Rigenera: sostenibilità, materiali, benessere e comfort per il futuro dell'edilizia” di Maggioli Formazione o “Progettare, Costruire, Abitare A+” organizzato da Abitare A+.

Alpac_academy_vi


Torna indietro