Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

12-12-2016

Test report TUV per i sistemi VMC Alpac

Il sistema decentralizzato VMC Alpac a doppio flusso incrociato controcorrente ottiene il test report TÜV Sud secondo lo standard EN 13141-8 e si conferma come il sistema entalpico più prestazionale della categoria. Un attestato importante che conferma il successo di Alpac nel mondo della Ventilazione Meccanica Controllata.

I vantaggi offerti da queste soluzioni innovative sono molteplici:
- La VMC Alpac è l’unico sistema puntuale entalpico con filtro F7 di serie che trattiene fino al 90% delle particelle da 0,4 μm, eliminando le particelle PM 2,5, particolarmente nocive alla salute perché raggiungono gli alveoli polmonari.
- La VMC Alpac è dotata di un sistema di circolazione d’aria che consente un riciclo d’aria automatico e costante, due volte più performante rispetto ad un sistema a flusso alternato.
- La VMC Alpac consente un recupero di calore elevato e continuo, dalle ottime prestazioni anche a temperature rigide. Lo speciale scambiatore di calore entalpico garantisce una resa termica certificata dell’86%.

Risultati importanti che hanno contribuito all'ottenimento del test report Tüv Sud, ente indipendente di ispezione, testing, collaudi e formazione, che ha ritenuto INGENIUS VMC Alpac un prodotto all’avanguardia ed efficiente, secondo gli standard richiesti poiché in grado di assicurare affidabilità e benessere.

Ambientato-vmc-compact


Torna indietro