300 monoblocchi Alpac per 15 Alberto Mario

Monoblocchi Alpac per un intervento raffinato su Milano

Alpac partecipa all’intervento di riqualificazione urbana del complesso 15 Alberto Mario a Milano, un contesto moderno e raffinato del capoluogo lombardo, con la realizzazione e posa qualificata di oltre 300 monoblocchi con avvolgibili motorizzati.

I monoblocchi Alpac sono stati progettati per integrarsi perfettamente con il rivestimento esterno dell’edificio, realizzato con una particolare imbotte in alluminio. Inoltre, Alpac ha messo a disposizione le proprie squadre di installatori per una posa in opera qualificata, affinché le prestazioni di prodotto siano assicurate da un corretto montaggio.

Questo progetto di grande prestigio, curato da Fondiaria per Iniziative Immobiliari spa e realizzato dall’impresa Grassi&Crespi, è caratterizzato da un attento studio degli spazi, con grandi vetrate e spaziose terrazze, rifinito nei minimi dettagli progettuali, per raggiungere l’apice del benessere abitativo. Il complesso si contraddistingue per l’impiego di metodologie costruttive all’avanguardia, mirate ad ottenere significativi risparmi energetici che posizionano l’immobile in classe energetica A.