Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

14-03-2016

Alpac di nuovo in Francia tra gli espositori della fiera Aquibat 2016

E’ sempre più forte e radicato l’approccio di ALPAC oltreconfine, in Francia, dove intendiamo portare know-how, tecnologia e innovazione ad Aquibat, il salone dedicato all’edilizia in programma dal 16 al 18 marzo a Bordeaux. Una scelta strategica per continuare a diffondere la cultura delle chiusure del foro finestra ad alta efficienza energetica e consolidare il nostro ruolo professionale tra gli operatori del settore.

In esposizione, per visitatori e ospiti, il monoblocco PRESYSTEM per avvolgibili e il monoblocco PRESYSTEM per frangisole, un sistema che consente di isolare il foro finestra sui quattro lati con un’unica soluzione. Facile e veloce da assemblare, garantisce un ottimale risparmio di tempo e minori costi in cantiere.

I monoblocchi ALPAC offrono la possibilità di risolvere velocemente le problematiche connesse al foro finestra, dai ponti termici alla resa estetica e finiture perfette, dalla versatilità e adattabilità a tutti i tipi di murature e serramento all’incremento delle performance termiche e acustiche dell’edificio.

AQUIBAT - 16/18 marzo- Bordeaux
Stand H1-I18

Logo_aquibat2016


Torna indietro