Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

19-02-2016

ALPAC è socio sostenitore AiCARR

Da gennaio 2016 Alpac è socio sostenitore AiCARR, Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria Riscaldamento e Refrigerazione. Scopo della partnership è diffondere la cultura del comfort abitativo derivato da soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di garantire la massima efficienza energetica e sostenibilità nel settore edile, in particolare nell’involucro edilizio.

Una scelta strategica per Alpac, che da sempre progetta e produce monoblocchi finestra dalle elevatissime prestazioni di isolamento termico e acustico e dal contenuto innovativo, come la recentissima linea INGENIUS VMC, la perfetta integrazione tra monoblocco e sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.

AiCARR è un’associazione che opera sul territorio italiano occupandosi delle problematiche relative all’uso consapevole e intelligente dell’energia, delle risorse naturali e dell’innovazione delle infrastrutture energetiche. All’impegno nel sostenere e diffondere la cultura del benessere sostenibile, affianca un’intensa attività di formazione per la crescita professionale degli operatori del settore.

Un elemento che caratterizza anche il centro di ricerca e formazione Alpac, che ogni anno propone un ricco calendario di convegni e seminari di aggiornamento con il Greener Tour di Alpac Academy, gli appuntamenti itineranti dedicati ai professionisti che ogni anno toccano diverse province in Italia, concontenuti qualificati nell’ambito dell’edilizia sostenibile.

Alpac_academy1456309638


Torna indietro