Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

28-01-2016

Alpac a Klimahouse 2016 con le novità VMC

Alpac è alla fiera dell’edilizia sostenibile Klimahouse 2016, che si tiene a Bolzano fino a domenica 31 gennaio 2016, dove presenta per prima sul mercato la nuovissima linea INGENIUS VMC, monoblocchi finestra con Ventilazione Meccanica Integrata.

Alpac è la prima azienda del settore a mettere a punto un sistema di ventilazione integrato nel monoblocco finestra, una soluzione ad altissima efficienza studiata appositamente per essere alloggiata nella spalla laterale del monoblocco.

Con INGENIUS VMC il foro finestra diventa un sistema intelligente, pensato per semplificare e migliorare la ventilazione, e quindi il comfort e le performance energetiche all’interno degli edifici, grazie a un ricambio costante e automatico dell’aria.

Frutto del lavoro dei laboratori di Ricerca e Sviluppo Alpac, PRESYSTEM VMC della linea INGENIUS offre la massima versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità a ogni contesto e stile architettonico, evitando canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati, risultando elegante, discreto, quasi invisibile.

In fiera presentiamo tutte le caratteristiche tecniche di INGENIUS e altre novità di prodotto per il ricambio dell’aria e il benessere indoor, come gli innovativi sistemi a parete.

Presso il nostro stand puoi scoprire anche i nuovi sistemi VMC di Climapac, azienda del Gruppo Alpac dedicata alla riqualificazione energetica e alle rivendite di serramenti.

Alpac è a Klimahouse, Fiera Bolzano, Settore CD, Stand D25/54.

Klimahouse_20161453999949


Torna indietro