Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

14-05-2015

Mercati esteri: le fiere 2015

Dopo la Francia, in questo primo quadrimestre 2015 Alpac ha approcciato i mercati di Austria, Svizzera e Russia, partecipando tra febbraio e aprile alle più importanti fiere del settore edilizia ed architettura.

In Austria, Alpac ha presentato la propria gamma a Energiesparmesse, manifestazione dedicata all’efficienza energetica e alla sostenibilità in edilizia, dove il monoblocco PRESYSTEM , un sistema integrato che garantisce il massimo isolamento termico e acustico, ha riscontrato notevole interesse da parte dei visitatori.

Al secondo appuntamento in Svizzera, a Habitat Jardin a Losanna, manifestazione che vede trattati i temi dell’efficienza energetica, dell’architettura e del design di interni, è stato presentato il cassonetto su misura PRESYSTEM MyBox, caratterizzato da facilità e velocità di montaggio, senza il ricorso ad opere murarie invasive ed elevate le prestazioni di tenuta.

Ultimo evento del quadrimestre è stata MOSBuild, la più importante fiera delle costruzioni in Russia e una tra le top a livello mondiale, dedicata all’edilizia e all’architettura e tenutasi lo scorso aprile a Mosca. Alpac, oltre ad essere presente come espositore, è stata chiamata a dare un contributo professionale alla conferenza sulle Tecnologie per la Progettazione e la Realizzazione di Edifici ad alta Efficienza Energetica - Case passive, segno di un ruolo riconosciuto di voce autorevole ed esperta nel settore.

Alpac_conferenza_mosbuild_2


Torna indietro