Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

15-10-2015

A SAIE Smart House Living con INGENIUS VMC

Alpac è stata selezionata per partecipare con il nuovo sistema INGENIUS VMC alla mostra Smart House Living, dedicata alle innovazioni tecnologiche in edilizia, che si tiene all’interno della Fiera Saie in programma a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2015.

La mostra, curata da Norbert Lantschner, è dedicata all’edilizia in quanto settore chiave della trasformazione ambientale: i visitatori potranno toccare con mano tecnologie, materiali e sistemi per realizzare edifici a triplo zero: zero consumi, zero emissioni, zero rifiuti. Smart House Living è uno spazio dedicato alle novità tecnologiche, che comprende forum, conferenze e altre iniziative. Si trova presso il Centro Servizi della Fiera di Bologna, indicato come Padiglione CS.

Alpac espone INGENIUS VMC, il monoblocco Presystem con VMC integrata: una soluzione innovativa per trasformare i fori finestra in strutture capaci di rinnovare costantemente l’aria indoor. Un sistema integrato che aumenta il benessere abitativo e la qualità dell’aria e valorizza l’edificio grazie al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’involucro. Con la massima versatilità nella progettazione, una perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico e una resa estetica superiore.

Ci trovi al Padiglione CS, stand C1.

Alpac_saie_2015


Torna indietro