Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

20-05-2015

Greener Tour: Milano e Modena i primi appuntamenti 2015

Il Greener Tour di Alpac Academy torna per il quarto anno consecutivo a proporre la formazioni per professionisti ed addetti ai lavori dell’edilizia, con due appuntamenti sull’efficienza energetica e la riqualificazione in edilizia a maggio 2015.

Si parte giovedì 21 maggio: in collaborazione con Collegio Geometri e Geometri Laureati di Milano, presso la prestigiosa sede di Sant’Ambrogio, si tiene il seminario “Giunto primario e VMC integrati per efficienza energetica e salubrità”, un approfondimento tecnico a cura di Alpac dedicato al giunto primario ed alle soluzioni progettuali, con focus sulla Ventilazione Meccanica Controllata come soluzione per il benessere e la salubrità.

Giovedì 28 maggio a Modena Alpac partecipa con un intervento tecnico al seminario “La progettazione integrata per la riqualificazione edilizia ed il restauro conservativo”, dedicato alla progettazione integrata tramite metodologia BIM applicata ad interventi di restauro e di riqualificazione edilizia. Alpac approfondirà il tema del risparmio energetico e dell’isolamento termico nel punto cruciale del giunto primario della finestra, con la presentazione del nuovo sistema monoblocco PRESYSTEM con Ventilazione Meccanica Integrata, illustrandone i vantaggi e il contributo in termini di risparmio energetico e comfort abitativo.

A giugno sono in programma ulteriori appuntamenti formativi con l’università del monoblocco: tutte le informazioni saranno disponibili a breve sul nostro sito.

Eebuild_alpac_corso_web


Torna indietro