Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

14-04-2015

Alpac partecipa alla fiera MOSBuild in Russia

Alpac torna a Mosca e partecipa a MOSBuild, la più importante fiera delle costruzioni in Russia e una delle top 5 a livello mondiale. Il salone dedicato ad edilizia ed architettura si tiene dal 14 al 17 aprile presso l’Expocentre di Mosca.  

In questa occasione Alpac presenterà gli aggiornamenti del monoblocco termoisolante PRESYSTEM e i vantaggi del suo utilizzo in termini di qualità della finitura estetica, isolamento termico, facilità di installazione e risparmio di tempo e costi in cantiere. Mostreremo in fiera il nuovo sistema di assemblaggio ultra rapido PRESYSTEM SERIE CRONO, assieme al monoblocco PRESYSTEM Black-In per tenda tecnica oscurante in anteprima per il mercato russo.

Alpac parteciperà inoltre alla conferenza sulle Tecnologie per la Progettazione e la Realizzazione di Edifici ad alta Efficienza Energetica – Case Passive, con un intervento il giorno 15 aprile. Si rinnova così per il quarto anno consecutivo la presenza di Alpac a questa manifestazione, confermando l’interesse di Alpac per il mercato russo. A MOSBuild 2014 hanno partecipato 2200 aziende russe ed internazionali,e circa 129,000 visitatori da 64 paesi.

Alpac è al padiglione Forum, stand F379.

http://www.mosbuild.com/Home

Mosbuild


Torna indietro