Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

09-04-2015

Austria e Svizzera: due importanti fiere internazionali per Alpac

Alpac ha partecipato a due fiere sull’edilizia di primo piano nel panorama internazionale: si tratta di Energiesparmesse di Wels, in Austria, e di Habitat Jardin di Losanna, nel canton francese della Svizzera.

Energiesparmesse, dedicata all’efficienza energetica e alla sostenibilità in edilizia, si è svolta dal 27 febbraio al 1 marzo presso la Fiera di Wels. La fiera, giunta quest’anno alla trentesima edizione, si è chiusa con  98,600 visitatori e la partecipazione di 880 espositori provenienti da 15 nazioni.

La trentaquattresima fiera Habitat Jardin si è tenuta dal 7 al 15 marzo presso l’Expo Beaulieu di Losanna, dedicata non solo all’efficienza energetica  ma anche all’architettura, al design d’interni e all’architettura del paesaggio. Alpac si è distinta grazie al monoblocco PRESYSTEM e al cassonetto su misura per ristrutturazioni PRESYSTEM MyBox tra i 500 espositori partecipanti all’evento.

Il prossimo appuntamento internazione di Alpac è la fiera Mosbuild, che si terrà a Mosca, in Russia, dal 14 al 17 aprile, qui tutte le info.

Energie_austria_alpac


Torna indietro