Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

30-04-2014

Alpac a due importanti fiere internazionali in Portogallo e Grecia

Alpac partecipa a due fiere internazioni sull’edilizia e le costruzioni; Tektonica in Portogallo e Domicatec Building & Renovating in Grecia, affacciandosi per la prima volta su questi mercati e consolidando così la propria presenza all’estero.

A Lisbona Alpac presenterà il monoblocco termoisolante PRESYSTEM Avvolgibile, costituito da spalle e cassonetto isolanti e quarto lato con sottobancale a taglio termico. Il controtelaio coibentato Alpac è una soluzione per la chiusura del foro finestra ad alta efficienza energetica, che massimizza la resa termica e acustica. I monoblocchi isolanti Alpac sono facili e veloci da assemblare e posare, riducendo i tempi ed i costi in cantiere.

All’appuntamento di Atene verranno proposti PRESYSTEM Avvolgibile e PRESYSTEM Frangisole, il monoblocco ad alte prestazioni isolanti dal punto di vista termico ed acustico, studiato per varie tipologie di frangisole e per razionalizzare il passaggio di luce ed aria. Alpac sviluppa modelli di monoblocco per finestra su misura, in funzione delle specifiche esigenze del cantiere.

Tektonica si tiene a Lisbona da martedì 6 a sabato 10 maggio 2014 presso l’Exhibition Centre.

Alpac sarà al Padiglione 2, Settore E, Stand 21

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web 

Domicatec Building & Renovating si svolge presso il Metropolitan Expo di Atene dall’8 all’11 maggio 2014.

Alpac sarà presso Hall 2, Stand 6

Per tutte le informazioni sulla fiera è possibile consultare il sito web

Domica_tektonica_banner_alpac


Torna indietro