Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

20-01-2014

Alpac a Klimahouse 2014

Quest’anno ALPAC alla fiera Klimahouse porta cultura dell’efficienza energetica, educazione alla sostenibilità di filiera, attenzione e sensibilità nel progettare. Per la prima volta protagonisti non saranno i prodotti ma i nostri principi etici e professionali, per aiutare a comprendere l’importanza di un diverso e moderno approccio al mondo delle costruzioni, soprattutto oggi, nel rispetto dei parametri più stringenti richiesti dalle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie.

Klimahouse non è una vetrina per Alpac, bensì un luogo di ascolto, confronto e condivisione di contenuti che in questa edizione 2014 troveranno ampio spazio in uno stand prettamente concettuale e altamente tecnologico, per dare forma nel visitatore alla percezione di un’impresa all’avanguardia, tempestiva nel rispondere e anticipatoria nel proporre le soluzioni ideali.

Un riconosciuto tessuto culturale supportato da una rete vendita di valore, una struttura aziendale organizzata e affidabile, un’assistenza pre e post vendita ai massimi livelli, un servizio di progettazione, sviluppo e posa di controtelai isolanti su misura in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.

Non ultimo, l’upgrade del nuovo monoblocco termoisolante PRESYSTEM Black-in per tenda oscurante, recentemente dotato di un nuovissimo e speciale sistema di montaggio rapido per installare la tenda tecnica nel cassonetto.

ALPAC è a KLIMAHOUSE, stand B11/28.
La fiera KLIMAHOUSE 2014 si terrà a Bolzano dal 23 al 26 gennaio. Per ulteriori dettagli sulla fiera

http://www.klimahouse.it/

Persone-stand-web


Torna indietro