Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

23-07-2014

L’innovazione di Alpac sul Giornale di Vicenza

Alpac ha lanciato un nuovo rivoluzionario brevetto, il cassonetto su misura PRESYSTEM MyBox, creato per la riqualificazione energetica del foro finestra, cui sarà dedicata un’intera linea produttiva con un investimento complessivo di circa 1.6 mln €.

"PRESYSTEM MyBox nasce in risposta ad una precisa richiesta del mercato che vuole prodotti sempre più performanti, eco-sostenibili e facilitatori del compito dell’installatore" – afferma Luciano Dalla Via, Amministratore Unico di Alpac – "Sono fermamente convinto che rivoluzionerà il modo di lavorare nelle ristrutturazioni, dando la giusta attenzione all’elemento cassonetto, troppo spesso trascurato, e che invece è determinante per riqualificare correttamente il foro finestra”.

PRESYSTEM MyBox è un cassonetto sagomato per finestre che garantisce elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, in un prodotto di design, facile e veloce da installare tramite un innovativo sistema a click brevettato. Tutti i dettagli su PRESYSTEM MyBox Del nuovo brevetto e dell’investimento di Alpac parlano diverse testate, tra cui il Giornale di Vicenza e il magazine Industria Vicentina.

Giornale di Vicenza

Industria Vicentina

2014_07_11_giornalevicenza_presmybox


Torna indietro