Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

26-06-2013

Il 27 giugno seminario online del “Greener Tour” sulla riqualificazione edilizia

Webcast dedicata alla riqualificazione edilizia spiegata con utilizzo della tecnologia BIM attraverso la simulazione di un intervento di riqualificazione in 8 moduli. Gli 8 moduli sono affrontati dal punto di vista normativo, progettuale e di scelta dei corretti materiali con il supporto di partner tecnici di alto livello, tra cui Alpac.

Il seminario online è realizzato grazie alla partnership con eebuild.it e Autodesk e si inserisce nel ciclo di corsi sulla riqualificazione sostenibile promossi dal Greener Tour in varie città italiane (vedi tutti i corsi nella sezione Academy ). La tappa virtuale è uno strumento utile per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al corso o vogliono approfondire particolari moduli.

Il seminario è gratuito. Per tutte le informazioni e la registrazione vai alla scheda dell’evento 

Sono disponibili anche delle librerie di “componenti intelligenti” che il progettista può scaricare dal sito www.eebuild.it e inserire direttamente nel proprio progetto in Autocad o Revit per determinare la performance dei progetti in fase di realizzazione, con un risparmio di costi e di tempo http://www.eebuild.it/index.php/alpac-internorm

Alpac_academy_greenertour_seminario_online_web


Torna indietro