Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

27-05-2013

Alpac partecipa alla fiera UNTEC in Francia

Alpac sceglie una manifestazione mirata per presentare al mercato francese l’innovativo sistema monoblocco: la fiera UNTEC – 17° Salone della Progettazione che si tiene a Rouen dal 29 al 31 maggio e che riunisce i più importanti attori della filiera dell’edilizia, dai committenti ai progettisti ai costruttori.

Verranno fatti conoscere a progettisti e imprese i vantaggi del controtelaio isolante PRESYSTEM, tra cui l’elevato isolamento termico e acustico e l’estrema praticità nell’installazione grazie alla possibilità di realizzare in un solo passaggio tutte le fasi di finitura del foro finestra, con un risparmio di costi e tempi in cantiere e la garanzia di una miglior qualità del risultato.

Alpac esporrà il monoblocco PRESYSTEM nella versione per frangisole, provvisto di un cassonetto appositamente sagomato ad alta prestazione isolante: le lamelle oscuranti consentono di razionalizzare il passaggio di luce e aria per un confort abitativo migliore e rendono questo sistema una soluzione di alto livello estetico.

Verrà mostrato anche PRESYSTEM Avvolgibile Serie Click, monoblocco dotato di uno speciale sistema brevettato ad innesto rapido estremamente pratico, facile e veloce da assemblare, anche da parte di personale non specializzato.

Il Salone della Progettazione si svolge in occasione del Congresso UNTEC (Unione Nazionale degli Economisti delle Costruzioni) e coinvolge una selezione di professionisti qualificati. Tema dell’edizione 2013 è “Costruire a quale prezzo?” e prevede anche un intenso programma di seminari, convegni e dibattiti.

ALPAC a UNTEC - Salone della Progettazione è allo stand B2.
Per informazioni sulla fiera www.salondelaprescription.com

Untec-alpac-francia-large


Torna indietro