Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

02-04-2013

Alpac partecipa alla fiera MOSBuild in Russia

Con l’obiettivo di portare anche in Russia innovazione e cultura del foro finestra, Alpac partecipa dal 2 al 5 aprile a MOSBuild a Mosca, la più importante fiera delle costruzioni in Russia e una delle top 5 a livello mondiale.

In questa occasione Alpac introdurrà ai progettisti, ai serramentisti e agli operatori di cantiere un nuovo approccio alla chiusura del foro finestra, presentando il monoblocco termoisolante PRESYSTEM e i vantaggi del suo utilizzo in termini di qualità della finitura estetica, isolamento termico, facilità di installazione e risparmio di tempo e costi in cantiere.

Verranno mostrati PRESYSTEM Telaio Isolante, soluzione ideale per grandi edifici ed edifici di alto valore poiché assicura estrema facilità di assemblaggio e posa e finiture accurate sui 4 lati, e PRESYSTEM Avvolgibile, dotato di una massima resa termica e acustica, in grado di aumentare la prestazione del serramento ed evitare muffe e umidità. Entrambe queste soluzioni sono adatte anche ad interventi di ristrutturazione e incrementano il valore finale dell’immobile.

La presenza a questa manifestazione conferma l’interesse di Alpac per il mercato russo, dove si stanno avviando anche collaborazioni con importanti serramentisti attraverso corner dedicati negli showroom.

MOSBuild ha raccolto nel 2012 circa 101.000 visitatori e 2.300 espositori da 45 Paesi. L’edizione 2013 è suddivisa in tre settori: Edilizia e Interni, Finestre e Ceramica (quest’ultima dal 16 al 19 aprile).

Alpac è al padiglione 75/B stand B403. Per informazioni sulla fiera 

http://www.mosbuild.com

Alpac_mosbuild_russia


Torna indietro