Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

06-03-2013

Alpac alla fiera DOM in Slovenia

Alpac continua a rafforzare la presenza nel mercato sloveno e partecipa alla fiera DOM 2013, manifestazione di riferimento per il settore edilizio che si tiene a Lubiana dal 12 al 17 marzo.

Importanti le novità presentate in fiera, tra cui spicca l’anteprima del nuovo PRESYSTEM Renovation, ideato in origine proprio per il territorio sloveno e in collaborazione con il nostro partner locale Lingston: si tratta di un monoblocco termoisolante sviluppato appositamente per gli interventi di ristrutturazione che si installa con facilità dall’esterno della facciata nello spessore del cappotto e integra un sistema oscurante a frangisole: una soluzione di grande estetica, funzionalità e praticità.

Uno spazio sarà dedicato al nuovo PRESYSTEM Black-in Tenda Oscurante, il monoblocco che combina in un unico sistema l’elemento oscurante con tenda a rullo e la zanzariera motorizzate e consente di ottenere una soluzione a scomparsa con finitura estetica elevata e allo stesso tempo di evitare i ponti termici.

Obiettivo principale della presenza di Alpac è quello di diffondere l’utilizzo del monoblocco PRESYSTEM per la chiusura del foro finestra, soprattutto negli edifici a risparmio energetico e nelle case passive, grazie ai vantaggi in termini di isolamento termico, qualità della finitura estetica, risparmio di costi e di tempo, facilità di installazione e semplicità di un sistema prefabbricato che consente di effettuare in una sola operazione tutte le tradizionali fasi di finitura del foro finestra, facilitando le operazioni in cantiere ed eliminando il rischio di creazione di ponti termici.

La partecipazione a questa fiera rientra nella strategia di Alpac di consolidare la presenza in Slovenia, presentandosi come azienda che fornisce soluzioni innovative e su misura a progettisti ed imprese, soprattutto nell’ambito delle costruzioni a risparmio energetico e delle riqualificazioni. Alpac è anche partner del Consorzio Passive House sloveno.

La fiera DOM presenta prodotti per le costruzioni e per la casa, fornendo soluzioni per le ristrutturazioni, per l’isolamento di tetti e facciate, porte e finestre, soluzioni per l’edilizia sostenibile e per edifici a risparmio energetico, sistemi di condizionamento oltre ad un ricco calendario di eventi.

Alpac è allo stand A1-18. Per informazioni sulla fiera

http://www.home-fair.si/

Alpac_fiera_dom_slovenia_large


Torna indietro