Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

01-02-2013

Le novità presentate a KLIMAHOUSE 2013

PRESYSTEM Parete Ventilata, PRESYSTEM Black-in Tenda Oscurante, PRESYSTEM Autoportante: sono queste le nuove proposte presentate da Alpac in fiera a Bolzano che sottolineano il nostro impegno nel fornire soluzioni sempre innovative, dalle alte prestazioni isolanti, adatte alle esigenze specifiche di ogni cantiere e in grado di garantire un ottimo risparmio energetico.

E poi il lancio in anteprima durante Klimahouse di “COSTRUIRE GREEN”, la prima eco social business community, una innovativa piattaforma per promuovere la cultura dell’edilizia eco-sostenibile e creare occasioni di business per progettisti e imprese.

Nuovo monoblocco PRESYSTEM Parete Ventilata: ideale per le costruzioni multipiano, è dotato di uno speciale profilo che consente un incastro perfetto con gli elementi della parete; garantisce un’ottima finitura estetica e un’estrema facilità di installazione.
PRESYSTEM Black-in Tenda Oscurante: è un monoblocco termoisolante che combina in un unico sistema l’elemento oscurante con tenda a rullo e la zanzariera motorizzate. Grazie ad uno speciale cassonetto consente di ottenere una soluzione a scomparsa con una finitura estetica elevata e allo stesso tempo di evitare qualsiasi ponte termico.
PRESYSTEM Autoportante: è un monoblocco particolarmente innovativo poiché non necessita di fissaggio alla muratura ma solamente a solaio e pavimento. Inoltre, è portante per qualsiasi avvolgibile e per il serramento; è una soluzione ideale anche per strutture in cemento cellulare e antisismiche e per murature composte.
COSTRUIRE GREEN: è un vero e proprio spazio web dove gli operatori dell’edilizia eco-sostenibile, e anche i semplici appassionati, possono entrare in contatto e condividere idee, notizie e informazioni. Ma COSTRUIRE GREEN vuole essere anche un ottimo strumento di visibilità a disposizione di progettisti e architetti che decidono di aderire come partner di Alpac. Una piattaforma innovativa e all’avanguardia, che risponde alle esigenze di business dei professionisti, coniugandole con l’aspetto social per facilitare l’interazione tra gli operatori del settore.

Klimahouse si riconferma manifestazione di riferimento in Italia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.

Noi ringraziamo tutti coloro che hanno visitato lo stand Alpac e vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione sulle novità presentate.

Alpac_stand_klimahouse_large


Torna indietro