Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

10-04-2012

Alpac alla fiera MOSBuild in Russia

Alpac partecipa alla fiera MOSBuild a Mosca durante la sessione dedicata ad Architettura e Costruzioni, dal 10 al 13 aprile. MOSBuild è la più grande fiera dell’edilizia e del design in Russia che nel 2011 ha raccolto circa 100.000 visitatori e 2.500 espositori da 49 Paesi; la prima sessione 2012, relativa al design, si è tenuta nella settimana dal 2 al 5 aprile, mentre la seconda, che riguarda l’edilizia, è attualmente in corso.

Alpac è presente alla manifestazione in partnership con Barausse, azienda vicentina specializzata nella produzione di porte per interni famose nel mondo per qualità e design made in Italy. Proprio con Barausse, vicina di casa di Alpac in Italia, Alpac ha posto qualche tempo fa il primo tassello della sua penetrazione nel mercato russo, attraverso uno spazio dedicato nello showroom Barausse di Mosca. Da qui sta ora allargando la propria presenza e diffondendo la cultura del risparmio energetico in edilizia attraverso il monoblocco termoisolante in polistirene per una chiusura efficace del foro finestra.

In fiera, Alpac presenta PRESYSTEM Avvolgibile, nelle sue diverse declinazioni di finitura del muro e posizione del serramento, e ne illustra i vantaggi soprattutto in termini di semplicità e rapidità costruttiva e maggior isolamento termico e acustico. Inoltre, mostrerà il nuovo PRESYSTEM i-GREEN, il monoblocco realizzato in materiale isolante riciclato al 100%, per il massimo della sostenibilità.

Vi aspettiamo allo stand Barausse – Alpac al Pad 2 Hall 1 stand S529, area Finestre, facciate, automazione. Per informazioni sulla fiera http://www.mosbuild.com/

Windows_large


Torna indietro