Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

20-03-2012

Alpac al ciclo di seminari sul risparmio energetico a Roma

Giunge a Roma, in occasione della fiera ExpoEdilizia, il ciclo di seminari di aggiornamento tecnico professionale organizzato da Sinergie Moderne Network e dedicato in particolare ai progettisti.

Ancora una volta il tema chiave dei seminari è il risparmio energetico e la sostenibilità del sistema edificio-impianto, che viene affrontato nei suoi aspetti specifici dai tecnici di varie aziende.

Alpac interviene con un seminario sul comfort ambientale e sulla responsabilità del progettista nel raggiungimento di determinati livelli di comfort. Spiegherà poi il contributo del foro finestra al benessere dell’abitazione e presenterà una soluzione per ottenere la massima prestazione isolante. Il seminario è tenuto dal Direttore Generale di Alpac, dott. Marco Zampieri.

Per Alpac è un’occasione per dare il proprio contributo alla diffusione di una nuova cultura energetica e di una nuova idea di edilizia, più responsabile, più sostenibile, più votata al risparmio di energia e di costo, mostrando idee ma anche soluzioni e strumenti concreti, come il monoblocco PRESYSTEM Avvolgibile e la linea di monoblocchi ecosostenibili.

Inoltre, l’evento, che ha notevole visibilità ed è concomitante con una fiera importante come ExpoEdilizia, è una opportunità strategica per incontrare da vicino progettisti ed imprese del Centro-Sud Italia, dove Alpac si sta espandendo anche attraverso la nuova sede nei pressi di Roma.

L’evento si terrà venerdì 23 marzo dalle 13.30 alle 17 presso ExpoEdilizia – Fiera di Roma - Pad 10 sala Iustina - Centro Congressi; il seminario di Alpac sarà alle 14.20.
Per il programma completo dei seminari ed ulteriori dettagli www.ilConvegno.eu/roma2012

Sem_roma_2012_big


Torna indietro