Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

01-03-2012

Alpac alla Fiera DOM 2012 in Slovenia

Alpac partecipa alla Fiera DOM 2012 in Slovenia che si terrà dal 6 all’11 marzo a Lubiana.

Si tratta della più importante fiera internazionale slovena nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, che ospita espositori nazionali e stranieri di prodotti per le costruzioni e per la casa, porte, finestre e accessori. Particolare attenzione sarà riservata alle proposte ecosostenibili. L’edizione 2011 ha contato 730 espositori provenienti da 28 Paesi, e per quest’anno sono previsti 24,000 mq dedicati alla fiera e agli eventi connessi, che rendono questa manifestazione una delle più significative nel Paese.

Alpac sarà presente per consolidare la propria presenza nel mercato sloveno e per far comprendere i vantaggi concreti del monoblocco rispetto alla soluzione tradizionale di chiusura del foro finestra:
- il maggior isolamento termico e acustico,
- il risparmio di costi e di tempo,
- la versatilità di un prodotto realizzato sempre su misura,
- la semplicità di un sistema prefabbricato che consente di effettuare in una sola operazione tutte le tradizionali fasi di finitura del foro finestra, facilitando le operazioni in cantiere ed eliminando il rischio di creazione di ponti termici.

In particolare, verranno presentati alcuni modelli di monoblocco PRESYSTEM Avvolgibile, con diverse varianti di finitura del muro e posizione del serramento.

Inoltre, un’area dello stand sarà dedicata alla Linea Frangisole, ovvero al monoblocco PRESYSTEM con sistema oscurante frangisole, una soluzione che combina design, comfort e massima prestazione isolante.

Alpac vi aspetta al pad D stand 9. Per informazioni sulla fiera http://www.home-fair.si/

Fiera_dom_large


Torna indietro