Per vedere questa sezione devi essere un utente registrato.
Accedi all'area riservata.

Un monoblocco pieno di vantaggi

Una chiusura del foro efficace permette alla finestra di svolgere la sua funzione di collegamento con l’esterno, di riserva di comfort e benessere. Per questo studiamo costantemente nuove soluzioni che aumentano l'isolamento degli ambienti, migliorando la qualità della vita all'interno degli edifici.
Progettiamo prodotti affidabili, evoluti, flessibili, che facilitano l'installazione di qualsiasi tipo di serramento e di sistema oscurante: come il nostro Alpac PRESYSTEM®, il primo rivoluzionario monoblocco termoisolante in polistirene estruso (XPS), un materiale leggero, resistente, sicuro per l’ambiente, efficace come isolante termico e capace di performance stabili nel tempo.
Dalla progettazione di questo blocco unico e premontato abbiamo poi derivato un metodo di installazione rapido ed efficace.

Più versatilità

Vantaggi_versatilita
Progettazione su misura

Alpac propone soluzioni personalizzate e commisurate alle esigenze del singolo cantiere e fornisce l'assistenza tecnica-progettuale necessaria per ottimizzare costi e soluzioni.

Installazione facilitata e personalizzata

Il monoblocco Alpac arriva in cantiere già pronto per il montaggio, un risparmio di tempo e denaro per l’impresa di costruzioni. Quando richiesto, gli installatori Alpac provvedono anche alla posa in opera qualificata.

Puntualità in cantiere

Consegnamo in tempi brevi o programmati, in base alle differenti fasi di lavorazione in cantiere.

Assistenza tecnica e progettuale

Offriamo un supporto che inizia dalla progettazione su misura e prosegue con l'assistenza in fase di esecuzione dei tamponamenti in loco, l’assemblaggio e la posa in opera.

Più risparmio

Vantaggi_risparmio
Efficienza energetica

Contribuiamo a diminuire le spese di riscaldamento e raffreddamento: il monoblocco Alpac PRESYSTEM® è realizzato con tecnologie e materiali che assicurano valori di isolamento termico in linea con i parametri vigenti e aumentano l'efficienza energetica degli edifici.

Abbattimento dei costi di cantiere

Con i monoblocchi termoisolanti Alpac si riducono i costi di cantiere poiché si ha la possibilità di effettuare realizzazione e finitura del foro finestra in un’unica soluzione. In più la posa risulta facile anche per personale non specializzato.

Prezzo fisso per il singolo foro

Alpac dà la certezza di un prezzo definitivo e onnicomprensivo già in fase di progettazione.

Più isolamento

Vantaggi_isolamento
Isolamento termico

Il foro finestra è uno dei punti più problematici sul piano della dispersione energetica. La struttura di Alpac PRESYSTEM® permette di eliminare i ponti termici, assicurando un elevato livello di isolamento.

Isolamento acustico

Alpac contribuisce al comfort acustico dell'edificio assicurando valori di abbattimento adeguati alle normative più severe e alle situazioni più critiche (es. ospedali, scuole, vicinanza a ferrovie e aeroporti). Portando così benessere in ogni ambiente.

Rispetto dell'ambiente

La responsabilità sociale è un valore che promuoviamo quotidianamente: utilizziamo materiali riciclabili e a basso impatto ambientale, che consentono di ottenere un significativo risparmio energetico e un’effettiva riduzione delle emissioni di CO2.

Più qualità

Vantaggi_qualita
Durata superiore

I materiali utilizzati per la produzione di Alpac PRESYSTEM® permettono di garantire elevati livelli di stabilità e durata.

Industrializzazione del prodotto

Il nostro sistema produttivo, efficiente e altamente industrializzato grazie al Lean Production System, ci consente di eliminare ogni difetto di produzione riuscendo a servire con qualità e puntualità anche cantieri molto complessi e di grandi dimensioni.

Perfezione all'opera

Il monoblocco prefabbricato Alpac PRESYSTEM® riduce al minimo gli errori umani, che possono incidere pesantemente sulla qualità del lavoro. Nasce già pronto per la posa in cantiere: avviene tutto in un semplice gesto.

Più praticità

Vantaggi_praticita

Il monoblocco termoisolante Alpac è facile e veloce da assemblare e posare.

Per le situazioni in cui è richiesta la massima semplicità di montaggio abbiamo brevettato il nuovo PRESYSTEM® SERIE CRONO, un sistema di aggancio in verticale, che garantisce un assemblaggio ultra rapido e preciso, anche da parte di personale non specializzato e che consente di realizzare un foro grezzo perfettamente rettangolare, abbattendo costi e tempi di lavorazione. Un’evoluzione tecnologica e innovativa di PRESYSTEM® SERIE CLICK, il primo monoblocco ad assemblaggio ultrarapido tramite guide di scorrimento brevettato da Alpac.

Grazie alle serie CRONO, CLICK e FIX il cliente può scegliere di gestire in autonomia l’assemblaggio in cantiere o preferire, nelle situazioni più complesse, il servizio “chiavi in mano” garantito da una squadra specializzata Alpac.